L’ex fidanzato di Chiara: “Non cambiava mai, una maschera”

L’ex fidanzato di Chiara: “Non cambiava mai, una maschera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

PARMA. «C’era una maschera», ha detto. Poi, si è passato la mano sinistra aperta davanti al volto, coprendolo per un istante. Così, S.G., probabilmente senza sapere di essere registrato, ha descritto il modo in cui la sua ex ragazza, Chiara Petrolini, è riuscita a nascondere a lui e a tutti gli altri due gravidanze, due parti, la morte di entrambi i neonati e il loro sotterramento nel giardino di casa. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Samuel, il fidanzato di Chiara Petrolini, la ragazza coinvolta nel caso dei neonati sepolti a Parma, parla a Le Iene per dare la propria testimonianza. "Lei era normale, non cambiava mai. (Il Giornale d'Italia)

I nerazzurri, infatti, scenderanno in campo martedì in occasione del secondo appuntamento di In seguito alla vittoria di ieri pomeriggio, per l'Inter è già tempo di guardare avanti. (Spazio Inter)

TRAVERSETOLO (Parma) — È un sabato infuocato dal sole che picchia sulle campagne e nelle strade semideserte del centro il vento porta l’odore dei concimi. «Per noi è normale sentirlo, il nostro è un paese di agricoltori — spiega un ristoratore davanti al suo locale — Non lo è invece leggere l’ennesima storia su Chiara Petrolini. (la Repubblica)

Neonati sepolti, parla il fidanzato di Chiara Petrolini: “Era una maschera, non avevamo rapporti protetti ma a me diceva che prendeva la pillola”

Nessuna conferma dagli investigatori Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, gli investigatori che si stanno occupando del caso dei due neonati trovati morti a Traversetolo, in provincia di Parma, starebbero indagando sulle voci di una possibile violenza sessuale subita dalla madre dei due piccoli. (Virgilio Notizie)

Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, mai vista star male". Intervistato da Le Iene il fidanzato di Chiara P. (Fanpage.it)

A Le Iene parla per la prima volta il fidanzato di Chiara Petrolini, papà dei due neonati sepolti nel giardino della villetta di Traversetolo. “Chiara era normale, non cambiava mai né il corpo né i suoi atteggiamenti. (la Repubblica)