L’ex fidanzato di Chiara: “Non cambiava mai, una maschera”

PARMA. «C’era una maschera», ha detto. Poi, si è passato la mano sinistra aperta davanti al volto, coprendolo per un istante. Così, S.G., probabilmente senza sapere di essere registrato, ha descritto il modo in cui la sua ex ragazza, Chiara Petrolini, è riuscita a nascondere a lui e a tutti gli altri due gravidanze, due parti, la morte di entrambi i neonati e il loro sotterramento nel giardino di casa. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

La Procura di Parma ha presentato appello sull'ordinanza del 19 settembre scorso che aveva disposto la misura degli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la 21enne studentessa protagonista della... (Virgilio)

Per la Procura di Parma Chiara Petrolini deve andare in carcere, altre misure cautelari non sono sufficienti. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La procura di Parma ha chiesto il carcere per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata di aver partorito e poi seppellito i suoi due figli nel giardino dell'abitazione dove viveva con i genitori e il fratello. (Sky Tg24 )

La procura di Parma lo aveva fatto dopo il ritrovamento del primo neonato e aveva reiterato quando erano stati trovati i resti del secondo bambino nel giardino di Vignale Traversetolo (Parma): chiedere l’arresto in carcere per Chiara Petrolini, la 22enne accusata di omicidio premeditato. (Il Fatto Quotidiano)

La Procura di Parma torna a chiedere che Chiara Petrolini vada in carcere: i domiciliari non bastano e per i pm non c'è garanzia sulla riuscita della misura se vive con "gli stessi genitori che non si sono accorti di nulla" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)