Juventus, beffa Skriniar? Due squadre interessate al difensore slovacco: ecco chi sono...
La Juventus non è l'unica squadra interessata a Milan Skriniar, attualmente al PSG. Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, anche Siviglia e Friburgo sono disposte ad acquistarlo. L'ex Inter in questa stagione non ha trovato molto spazio nel club parigino e potrebbe cambiare aria già nella sessione invernale del mercato. D'altra parte la Juventus, dopo l'infortunio di Bremer, sta cercando un sostituto del brasiliano. (Tutto Juve)
Su altri media
MANCHESTER UNITED AMORIM – In occasione della conferenza stampa, Ruben Amorim ha ripercorso le tappe che in pochissimi giorni lo hanno portato a passare al Manchester United, di cui dal 10 novembre sarà l’allenatore. (Europa Calcio)
L’agente di Robin Gosens, esterno tedesco della Fiorentina, ha rivelato l’interessamento di altri tre club italiani; le sue parole (Europa Calcio)
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti quanti di stucco, dal momento che Milan Skriniar è prossimo a lasciare il Paris Saint Germain. Arriva l’affondo decisivo per lui che sa tanto di beffa per la Juventus, che pure si stava muovendo con interesse sulle sue tracce. (Napoli Calcio Live)
MANCHESTER UNITED GYOKERES – Con l’approdo di Ruben Amorim in panchina, non sarebbe affatto da escludere che il tecnico portoghese possa chiedere al Manchester United di portargli per l’estate alcuni suoi fedelissimi dello Sporting Lisbona. (Europa Calcio)
Il mercato di gennaio si avvicina e occhio alle grandi occasioni che possono capitare perché diversi club devono investire in difesa e ora torna di moda il nome di Radu Dragusin. (Calcio mercato web)
L'Equipe conferma: Skriniar via dal PSG. Juve possibile meta a gennaio, ecco come Milan Skriniar è davvero a un passo dall'addio al Paris Saint-Germain. Stando a quanto riferito da L'Equipe, il difensore slovacco ormai ai margini della squadra transalpina per scelte dirette del tecnico, Luis Enrique, tanto che l'ex Inter sembra aspettare solo il mercato di gennaio. (L'Interista)