In casa Samp regna ancora l'incertezza: valutazioni su Sottil. E ripresa fissata a martedì
In casa Samp regna ancora l'incertezza: valutazioni su Sottil. E ripresa fissata a martedì "Archiviato il pari casalingo con il Catanzaro, la Sampdoria si ritroverà martedì pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo, match valido quale 16.a giornata di Serie BKT e in programma domenica al “Mapei Stadium” (ore 17.15)": questo, il comunicato che si legge sui canali ufficiali della Sampdoria, reduce dal pareggio per 3-3 nella gara di ieri contro il Catanzaro, valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Dopo l'ennesima brutta figura della Sampdoria, fermata in casa da un rocambolesco pareggio contro il Catanzaro, resta appesa a un filo la posizione dell'allenatore, Andrea Sottil: il tecnico non ha mantenuto le promesse di far svoltare la squadra dopo il deludente avvio sotto la guida di Andrea Pirlo e adesso, in piena contestazione della tifoseria, potrebbe essere costretto a farsi da parte. (Telenord.it)
Lo scrive Il Secolo XIX. Attenzione infine al possibile ritorno di Andrea Pirlo, ancora sotto contratto. (Sport Mediaset)
I supporters organizzati infatti, hanno occupato l'uscita carrabile impedendo l'uscita del pullman. Dopo il deludente pareggio di ieri con il Catanzaro in casa, i tifosi blucerchiati hanno contestato la squadra allenata da Andrea Sottil: cori pesanti con la squadra costretta a lasciare Marassi solo dopo due ore e mezza la fine del match come scritto dal Secolo XIX. (Sport Mediaset)
Avrebbero potuto vincerla entrambi: il Catanzaro che fino al novantesimo si è visto avanti con Iemmello nel risultato così come la Sampdoria che al novantaquattresimo ha letteralmente sprecato con Tutino l’occasione per il quattro a tre; alla fine ne è uscito un pareggio striminzito che per le aquile vale come l’undicesimo segno “X” in campionato – denso però di indicazioni confortanti sul piano del carattere e dell’unità di squadra – e che ai doriani nulla serve per evitare la contestazione della propria tifoseria ed uscire dalla crisi. (CatanzaroInforma)
Il tecnico potrebbe però rifiutare e rescindere il legame contrattuale con i blucerchiati se dovesse palesarsi l’occasione Venezia. (SportItalia.it)
Il 3-3 di ieri contro il Catanzaro ha riportato alla luce qualche evidente problema, e soprattutto ha acceso gli animi della tifoseria che ha aspramente contestato tutto l'ambiente: un momento non semplicissimo per la Sampdoria, costretta a nuove riflessioni dopo quanto accaduto ieri. (TUTTO mercato WEB)