Paliano – Tutto pronto per la festa patronale di S. Andrea, due giorni di eventi: il programma

Paliano- In occasione della festa patronale di S. Andrea, la città di Paliano si appresta a vivere due giornate ricche di eventi che uniscono le tradizioni religiose e quelle laiche, con cultura, musica, cultura, gastronomia. Nella mattinata del 30 novembre saranno celebrate le messe in onore del Santo Patrono. Immancabile poi la tradizionale fiera dentro le mura con mercatini, e street food. Dalle ore 16,00 in piazza S. Pertini, il rione di S. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – “Per noi è molto importante avere aziende italiane che supportano il nostro movimento, la nostra nazionale. Sentirsi parte di un progetto sportivo e avere alle spalle una realtà così importante è veramente prezioso”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gonzalo Quesada per la sfida ai quotatissimi neozelandesi. Mission impossible? Sulla carta poche chance per gli azzurri, determinati però a farsi valere per la prima della palla ovale allo Juventus Stadium di Torino, nell’ultima sfida delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series: Italia-All Blacks. (TorinOggi.it)

Nel primo pomeriggio è stata ufficializzata la formazione, che sarà protagonista del terzo e ultimo test match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series, e per nove quindicesimi ricalca quella scesa in campo a Genova contro la Georgia. (Torino Cronaca)

Italia contro la Nuova Zelanda, tutto pronto per lo spettacolo all'Allianz Stadium

Con un fitto programma di eventi tra arte, tradizioni e fede, la città della Ceramica è pronta a onorare Santa Caterina d’Alessandria e San Simplicio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tutto pronto per la sfida tra l'Italrugby e gli All Blacks, che si terrà domani alle 21:10 all'Allianz Stadium di Torino. Un match che si giocherà su un campo perfetto secondo Nacho Brex: "Lo Stadium è veramente bello, il terreno è in condizioni davvero perfette". (Diretta)

Domani sera alle ore 21,10 l’Italia affronterà la Nuova Zelanda, nel terzo è ultimo test match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series, con la diretta su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. La prima volta, nel 1979, è coincisa con il minimo scarto (18-12), il massimo risale al 1999 e al match che ha chiuso la Coppa del Mondo più complicata della storia azzurra (101-3). (Torino Cronaca)