La Promessa Martina e Curro in fuga disperata dal sanatorio scopri chi li tradisce all’ultimo momento!

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Fuga dal Sanatorio: La Coppia nel Mirino Le prossime puntate della soap opera “La Promessa” in onda in Spagna, vedranno Martina e Curro tentare una drammatica fuga dal manicomio. Finalmente riuniti sulla panchina del sanatorio, i due innamorati si ritrovano dopo tante difficoltà. La lettera di Martina è giunta nelle mani giuste e Curro non ha esitato a correre in suo aiuto. Tuttavia, mentre stanno per lasciare il giardino, le guardie scoprono la loro presenza e scatta l’allarme. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questa l’ipotesi di reato per la quale la Procura di Reggio Calabria diretta da Giovanni Bombardieri, ha aperto un’indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud della città. (Approdo Calabria)

A scoprirli è stata la Polizia dopo che la 24enne si era recata in ospedale per dei forti dolori al ventre.Da chiarire se i due neonati siano nati già morti. Reggio Calabria, 15 luglio 2024 – Orrore a Reggio Calabria: due feti, avvolti in un lenzuolo, sono stati trovati in un armadio nella casa di una giovane di 24 anni. (Il Faro online)

Orrore a Reggio Calabria, dove sono stati trovati due neonati morti all'interno di un armadio. La mamma dei gemellini, 24 anni, è indagata con l'ipotesi di reato per duplice infanticidio. A trovare i corpicini senza vita è stata la madre della giovane che ha allertato immediatamente le forze dell'ordine. (il Giornale)

La Promessa sconvolgente rivelazione segreta in arrivo Curro scopre la verità su Alonso cosa farà Cruz?

La giovane avrebbe partorito in circostanze non ancora chiare. Aperta un'indagine per duplice infanticidio nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud di Reggio Calabria. È questa l'ipotesi di reato avviata della Procura dopo il ritrovamento in un armadio di due neonati morti avvolti in un lenzuolo. (Corriere della Sera)

del reparto di ostetricia del GOM di Reggio Calabria, dove si trova ancora ricoverata la donna che avrebbe dato alla luce due gemellini, poi ritrovati morti nell'armadio di casa dalla nonna. (Fanpage.it)

Come reagirà la dark lady Cruz Ezquerdo nel momento in cui sospetterà che il “nipote” Curro de la Mata abbia scoperto che il marchese Alonso de Lujan è suo padre? Le prossime puntate italiane de La Promessa saranno esplosive, poiché la cattivona di turno non si starà certo con le mani in mano… La Reazione di Cruz Ezquerdo (SofiaOggi.com)