Tanta corsa e intensità: ecco Juric

Poche parole, senza filtri, dirette e dritte al punto. Perché, da sempre, è il lavoro sul campo a dare tutte le risposte necessarie. La filosofia di Ivan Juric si basa sulla cultura del sacrificio quotidiano e parte da lontano, dai campetti di Spalato a quelli delle giovanili del Genova, passando per Milano, Palermo, Mantova, Crotone, Verona e Torino, fino a Roma. Evidentemente tutte le strade portano qui. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Secondo gli operatori i giallorossi partono nettamente favoriti nonostante il cambio in panchina Tre pareggi, una sconfitta, nessuna vittoria. Due gol segnati e tre subiti, in quattro partite. I numeri di questo avvio di stagione non sono stati dalla parte di Daniele De Rossi, ma fa comunque scalpore la scelta della Roma di esonerarlo per affidarsi a Ivan Juric. (La Gazzetta dello Sport)

Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, presenta così il match contro la Roma. Vincendo i friulani potrebbero restare in vetta da soli: "In generale ci concentriamo in primis su noi stessi, ciò che succede a Roma non ci deve interessare, siamo contenti di essere primi e di fornire questo momento felice ai tifosi che hanno sofferto in passato. (Tutto Juve)

L’esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma ha creato grande caos nella capitale, la parte giallorossa della città è in aperta contestazione con la società per la scelta di aver allontanato l’allenatore. (Calciomercato.com)

Corsport: Juric scuote subito la Roma

La Roma fa 3 punti in 4 gare? E di chi l’onere se non del numero 7? Quando entri in un vortice del genere, è difficile tirarsene fuori. La città è paralizzata nel traffico per lo sciopero dei mezzi? Chiedere a Lorenzo. (ilmessaggero.it)

Ivan Juric è pronto ad accettare la sfida più importante della carriera. Lo snobismo verso il curriculum da mestierante di provincia, i giocatori ancora sconvolti dal caso De Rossi, la tifoseria in sciopero, l’Udinese capolista, la classifica insoddisfacente. (Udinese Blog)