Nations League, i parziali: doppietta di Krstovic e gol di Yildiz. È sempre Gyokeres-show
Nations League, i parziali: doppietta di Krstovic e gol di Yildiz. È sempre Gyokeres-show Sono terminati i primi tempi delle sfide di Nations League in programma stasera. Nella Lega A l'Olanda è in vantaggio in Bosnia grazie a Brobbey, mentre Ungheria e Germania non sono riuscite a sbloccare il risultato. Lega Ungheria - Germania 0-0 Bosnia - Olanda 0-1: 24' Brobbey Nella Lega B si fa molto difficile la situazione per Albania e Georgia nel Gruppo 1, mentre la Repubblica Ceca è a 45' dalla promozione in Lega A. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
La competizione UEFA, nata nel 2018 e che ha diviso le squadre in quattro divisioni, ha introdotto un nuovo formato, che ora prevede i quarti di finale e più spareggi per assicurarsi la promozione o lottare per la promozione. (Diretta)
Si chiude la fase a gironi di Nations League ma, per quanto riguarda la Lega A, era già tutto chiuso. Ecco che l'Italia, che si è qualificata come seconda , affronterà una tra Spagna, Germania e Portogallo a marzo (venerdì 22 novembre ci sarà il sorteggio ). (Eurosport IT)
Nella serata di martedì si sono concluse le gare di Nations League in programma nella finestra internazionale di novembre: sono due i giocatori nerazzurri scesi in campo con le rispettive selezioni nelle ultime gare della fase a gironi della competizione. (OneFootball - Español)
Nella serata di martedì si sono concluse le gare di Nations League in programma nella finestra internazionale di novembre: sono due i giocatori nerazzurri scesi in campo con le rispettive selezioni nelle ultime gare della fase a gironi della competizione. (Inter )
La Turchia doveva vincere per non fare calcoli e salire di categoria. Ma il Montenegro, finora a zero punti, ha venduto cara la pelle. (Diretta)