Allegri: "Ora conto solo il risultato. Chiesa aveva un risentimento alla coscia"

La Juventus torna a vincere in campionato dopo 42 giorni di astinenza e compie un netto passo in avanti verso la prossima Champions League . Contro la Fiorentina è sufficiente un tap-in di Gatti , alla quarta rete in campionato. I bianconeri con questi tre punti salgono a +4 sul Bologna, mentre i viola rimangono fermi al decimo posto. Ecco le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn: "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono momenti e momenti. (Eurosport IT)

Su altre testate

I bianconeri tornano al successo in Serie A grazie alla rete di Gatti.TORINO (ITALPRESS) - La Juventus è tornata alla vittoria anche in campionato. Dopo aver superato martedì in Coppa Italia la Lazio, stasera i bianconeri si sono imposti per 1-0, all'Allianz Stadium, sulla Fiorentina, allungando a quattro la striscia di successi interni contro i viola tra campionato e coppe. (Tiscali)

La Fiorentina esce sconfitta dall'Allianz Stadium contro la Juventus . Al termine della sfida il tecnico dei viola ha dichiarato ai microfoni di Dazn: "Troppo rispetto per la Juventus e troppo timidi nel primo tempo, abbiamo provato a rimediare con Maxime Lopez e poi con Beltran e cercare di alzare il baricentro. (Tuttosport)

Un giudizio sulla partita? Come mai siete calati nella ripresa? Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Fiorentina. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: (Tutto Juve)

Gatti decisivo in una partita iniziata benissimo dalla Juve, con qualche sofferenza nel finale: "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono momenti e momenti - è stata l'analisi di Allegri a DAZN dopo la partita -. (Sky Sport)

Una Fiorentina che, dopo un primo tempo rivedibile, ha sfoderato gli artigli costringendo gli avversari ad alzare il muro per tutta la ripresa e a non badare ai fronzoli. (ilBianconero)

"Szczesny è cresciuto molto. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine del match vinto dalla Juventus contro la Fiorentina. (Bianconera News)