Usa, l'esultanza 'presidenziale' di Pulisic dopo il gol alla Giamaica
Nella gara di ritorno dei quarti di Concacaf Nations League, il milanista porta in vantaggio gli Usa (su assist di McKennie) e poi festeggia mimando il celebre balletto del presidente appena rieletto, la cosiddetta Trump dance. “Non era qualcosa di politico -ha spiegato poi Pulisic- Era solo per divertimento, ho visto molte persone farlo e ho pensato fosse divertente”. Nel match, finito 4-2 per gli Usa, in gol anche lo juventino Weah su assist dell'altro milanista Musah Un gran gol e un’esultanza che non passa inosservata. (Sky Sport)
Su altre fonti
PAREGGIO PER IL PORTOGALLO, CONCEICAO IN CAMPO NEL FINALE Finisce 1-1 la sfida tra Croazia e Portogallo, con gli andalusi in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo e poi rimontati dai padroni di casa a metà ripresa. (Juventus Football Club)
Questa notte sono andati in scena le prime due partite valide per i quarti di finale di CONCACAF Nations League. (TUTTO mercato WEB)
Gli 'italiani' Christian Pulisic, Tim Weah, Yunus Musah e Weston McKennie sono stati decisivi nella vittoria per 4-2 ottenuta la scorsa notte a St. (Diretta)
Momento d’oro per Timothy Weah. Il centrocampista della Juve ha segnato con gli Stati Uniti nel match contro la Giamaica, confermando l’ottimo stato di forma. Una buona notizia per Motta, che difficilmente potrà contare su Vlahovic in... (SOS Fanta)
È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. (La Gazzetta dello Sport)
Yunus Musah, invece, è stato protagonista dell'assist del 4-1 a Timothy Weah. Nella vittoria per 4-2 contro la Giamaica, che è valsa la qualificazione alle Semifinali di Concacaf Nations League, Pulisic ha sbloccato il match con il gol dell'1-0, ed è stato nominato MVP al termine della partita. (OneFootball - Indonesia)