Bronzi, trattoria e Capodanno: il recap social di Marco Liorni a Reggio Calabria | VIDEO
Il Capodanno Rai di Reggio Calabria è stato un successo di share e ha registrato anche i pareri più che positivi dei reggini (VIDEO). Un debutto coi fiocchi per Marco Liorni che, a parte le vili accuse social, ha condotto la serata egregiamente con il suo stile elegante, facendosi anche trasportare un po’ dall’entusiasmo e dal clima di festa presente. Il conduttore Rai ha postato sui social un video riepilogativo dei suoi giorni a Reggio Calabria con una serie di scatti che lo immortalano prima, dopo e durante lo show. (StrettoWeb)
La notizia riportata su altre testate
Il Rospo comune è diffuso in tutto il territorio italiano, dalle pianure alle zone montuose, con l’eccezione di alcune isole minori. (Corriere di Lamezia)
Una serata di musica, ospiti alcuni degli artisti italiani più amati dal pubblico, caratterizzata però anche dalla doppia gaffe, sul finale, diventata virale sui social e che ha costretto il conduttore a scusarsi con il pubblico a casa. (la Repubblica)
La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato due uomini, rispettivamente di 50 e 34 anni, sorpresi nella flagranza dei reati di combustione illecita di rifiuti, attività di gestione rifiuti non autorizzata, ricettazione e getto pericoloso di cose, tutti commessi in concorso tra loro. (Corriere di Lamezia)
Vince L’Anno che verrà, oltre metà platea televisiva per il brindisi di mezzanotte Rai 1 si conferma rete leader anche l’ultimo giorno dell’anno. Anche con questa edizione il capodanno in tv, prodotto dalla Direzione intrattenimento prime time, è risultato il programma più visto dagli italiani per salutare il nuovo anno: L'anno che verrà, in onda per il secondo anno dalla Calabria, dalla centralissima Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024. (Rai Storia)
Anche il prossimo anno il Capodanno di Rai 1 si terrà in Calabria, per la terza stagione consecutiva. L’annuncio del conduttore Marco Liorni, in chiusura della trasmissione di Reggio Calabria la scorsa notte di San Silvestro, trova riscontri e conferme ufficiali: l’accordo biennale è stato prolungato, la Calabria ha trovato molto positive le ricadute della visibilità in RAI e la RAI è stata molto bene in Calabria. (StrettoWeb)
Un sentito ringraziamento a tutte le componenti che hanno assicurato, con il coordinamento della Prefettura e l’impegno e la professionalità di centinaia di persone, la cornice di sicurezza idonea allo svolgimento dell’evento. (CityNow)