C'eravamo tanto amati. Virzì, Micaela e la lite: un dolore come nei film

Urla al ristorante, piatti che volano. I carabinieri che arrivano, un’ambulanza. Un litigio fra due persone che si sono amate che finisce in piazza, sotto gli sguardi di tutti, come una ferita aperta. Fa male pensare a quanto male possa avere fatto, ai due protagonisti di questa storia, e ai figli che ne sono stati testimoni. Se ne sono occupate le cronache, e non poteva essere altrimenti. L’altra sera, a Roma, verso le dieci di sera, il regista Paolo Virzì, 60 anni, con la figlia maggiore, trentacinquenne, e con il figlio quattordicenne nato dalla sua relazione con Micaela Ramazzotti, l’attrice – e regista – che ha sposato nel 2009 a Livorno, e dalla quale si è separato da qualche tempo incontra nel déhors di un ristorante proprio lei. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Non ho mai parlato nella mia vita professionale di fatti privati e non voglio cominciare adesso», scrive il regista in una dichiarazione diffusa dalla sua avvocata Grazia Volo. «Con riguardo alle incresciose notizie uscite sulla stampa non desidero rilasciare alcuna dichiarazione e invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. (Open)

Ramazzotti è stata sposata a lungo con il regista Paolo Virzì: dopo una crisi - superata - nel 2018, la coppia si è separata nella primavera del 2023. I due sono stati fotografati insieme, quest’estate, anche dal settimanale “Diva e Donna”: secondo le indiscrezioni, per ora né confermate né smentite, avrebbero intrecciato una relazione. (Corriere TV)

Direte voi: bella contraddizione, e questo articolo allora cos’è? Un omaggio all’arte di entrambi e alle vite sgangherate di tutti noi. Un invito a non in… (la Repubblica)

Confido troveremo il modo di risolvere questo incidente". Paolo Virzì ha rotto il silenzio sulla lite avvenuta con l'ex moglie Micaela Ramazzotti in un locale di Roma. (Fanpage.it)

La prima è stata l’attrice Micaela Ramazzotti: insieme al nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto: martedì sera si è presentata dai carabinieri dell’Aventino querelando l’ex marito, il noto regista toscano Paolo Virzì (ilmessaggero.it)

Oppure a una candid camera riservata a uno dei due personaggi. Chissà se qualcuno, passando per quel ristorante di Roma e riconoscendo il regista e l'attrice, avrà pensato ad una scena di gelosia inserita in un nuovo film (Io Donna)