Fiorentina-Inter, numeri a confronto: Kean contro Lautaro, sulle orme di Batigol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter non è di per sè una sfida banale, figurarsi se il match mette di fronte due delle inseguitrici (staccate di un punto) del Napoli capolista . Il calcio d'inizio è previsto per domenica alle 18, la Fiorentina conta di allungare a otto la striscia di vittorie in campionato mentre l' Inter (4 successi e 2 pareggi in trasferta) vuole dare continuità al pokerissimo del Bentegodi. Nel 2017 l'ultimo sorriso viola al Franchi contro i nerazzurri La sfida è anche tra i bomber Kean e Lautaro , 14 reti in due in questo campionato. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. L’Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions. (SportItalia.it)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, considerata l’altissima affluenza prevista per la gara con l’Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16.00. (ACF Fiorentina)
Gosens (Fiorentina): "Felice di tornare in Italia, è più "casa" qui che in Germania" (Eurosport IT)
In vista della prossima sfida di campionato contro l'Inter, ore 18:00 di domenica 1 dicembre, la Curva Fiesole, tramite i suoi profili social, annuncia le direttive per la coreografia in Curva Ferrovia. (Viola News)
A Sky Sport il telecronista Fabio Caressa ha detto la sua su quello che sarà il big match della 14esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Inter. Queste le sue parole sulla partita: "Mi aspetto una partita molto spettacolare. (fiorentinanews.com)