New York: 'smarrito' un neonato per le strade della città

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samantha (Allison Miller) e Zach McCall (Zach Gilford), i due giovani sposini di Devil's Due (La stirpe del male), sono i protagonisti del film di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett che uscirà in America il 17 gennaio 2014 e purtroppo hanno perso il loro bambino ... (The Blazoned Press)

Su altri giornali

Roma - Sta facendo il giro del web un video promozionale pensato appositamente per l'uscita de "La stirpe del male", nuovo horror in arrivo in Italia il prossimo 8 maggio. (OggiNotizie)

Video | 15/01/2014 ( ore 07:53 ) : Pubblicato il 14 Gennaio, ha già superato i 2 milioni di visite su Youtube il video (diventato virale) diffuso per Devil's Due (La Stirpe del male), pellicola diretta da Matt Bettinelli-Olpin (V/H/S) e Tyler Gillett. (Everyeye.it)

State passeggiando per New York quando notate un passeggino abbandonato per strada. Vi avvicinate per capire cosa succede e dalla culla salta fuori un bambino demoniaco che urla, vomita, fa gestacci e si ... (AgoraVox Italia)

In questi giorni in rete sta girando un video piuttosto inquietante, con protagonista un bambino alquanto mostruoso. (La Bottega di Hamlin)

Sfruttando la tecnologia animatronica, un bebè in versione ... (Panorama)

Milioni di click e di visualizzazioni per il video di “Devil Baby Attack”, ovvero del bambino indemoniato che terrorizza i passanti di New York, incuriositi da una carrozzina lasciata ... (Italiaglobale.it)