Rinviata Bologna-Milan, a breve la conferenza stampa del presidente di Lega Casini

Rinviata Bologna-Milan, a breve la conferenza stampa del presidente di Lega Casini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Diretta testuale a cura di TMW. 16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Bologna-Milan non si giocherà nel weekend: la Lega ha deciso per il rinvio dopo una mattinata concitata, piena di indiscrezioni, posizioni contrastanti e speranze rese poi vane. (Calciomercato.com)

Il buonsenso e il rispetto hanno vinto e il calcio italiano ha evitato quello che sarebbe stato un clamoroso scivolone. Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi con tanto di comunicazione ufficiale. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Aliperta Redattore 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 21:01) La scelta del rinvio del match fra Bologna e Milan scatena la furia dei tifosi rossoneri sui social. E ora il calendario diventa un rebus (Pianeta Milan)

Casini su Bologna - Milan: "Sorpresi dalla decisione del sindaco. Le porte chiuse potevano essere praticabili"

La partita è stata rinviata dopo le pressioni del sindaco di Bologna che ha chiesto l'annullamento in conseguenza all'alluvione che ha colpito il capoluogo piemontese. Ufficiale il rinvio di Bologna-Milan, la partita non si giocherà nemmeno in campo neutro: come gestire la situazione al Fantacalcio. (Goal Italia)

Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie (fcinter1908)

In conferenza: "Di solito decide il prefetto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)