Ecco come sarà la plancia delle prossime BMW
La BMW ha sfruttato il palcoscenico del CES 2025 per presentare il Panoramic iDrive, l’inedita interfaccia uomo macchina costituita da molteplici schermi e da un nuovo sistema operativo, che vedremo su tutte le future auto elettriche basate sulla piattaforma Neue Klasse. Sono quattro gli elementi essenziali che costituiscono il sistema BMW Panoramic iDrive. ALLA BASE DEL PARABREZZA - Il Panoramic Vision proietta, a tutta larghezza, i contenuti su una superficie nera collocata alla base del parabrezza e possono essere visualizzate da tutti i passeggeri. (AlVolante)
Su altre fonti
Cuore di questa innovazione è il BMW Panoramic Vision, un avanzato head-up display integrato nella parte alta della plancia. Proiettando informazioni su tutta la larghezza del parabrezza, il sistema assicura che il guidatore mantenga l’attenzione sulla strada. (Autoappassionati.it)
BMW ha approfittato della vetrina del CES 2025 di Las Vegas per mostrare il nuovo BMW Panoramic iDrive che vedremo a partire dalle nuove vetture basate sulla piattaforma Neue Klasse. Alla base di tutto c’è il nuovo BMW Operating System X che diventerà il baricentro della gestione delle funzionalità avanzate che le vetture offriranno in futuro. (HDmotori)
BMW svela al Consumer Electronics Show (CES) 2025 di Las Vegas il suo nuovo sistema Panoramic iDrive. Rappresenta una rivoluzione per la visualizzazione e il controllo dell’auto. (QN Motori)
BMW ha presentato il suo nuovo sistema Panoramic iDrive durante un evento al CES di Las Vegas. Il sistema, che combina un touchscreen angolare, un display a tutta larghezza e un assistente IA, sarà implementato su tutti i futuri modelli BMW. (Tom's Hardware Italia)
Da sempre BMW ha fatto del cruscotto un elemento distintivo per le sue vetture, a partire dall’introduzione del "manopolone" dell’iDrive fino alle più recenti realizzazioni touch dell’interfaccia 9 delle “piccole” della casa. (DMove.it)
Nell’ambito del CES 2025 di Las Vegas, BMW ha permesso di provare la versione quasi di serie del nuovo BMW iDrive, il cui fulcro è rappresentato dal BMW Panoramic Vision. Alla base di tutto c’è il BMW Operating System X, che funge da centro intelligente per il nuovo concept di visualizzazione e comando. (macitynet.it)