Sanremo: Mager e Sindoni incontrano la Rai, novità e più spettacolo all'esterno dell'Ariston per il Festival del prossimo anno (Foto)
Come anticipato dal nostro giornale (), il sindaco Alessandro Mager e l’assessore al turismo Alessandro Sindoni hanno incontrato, oggi pomeriggio, Claudio Fasulo (Responsabile dell'unità organizzativa 'Prime Time 1' della Rai) e il suo gruppo di lavoro, per porre le prime basi per il 'Festival diffuso' che tanto successo ha avuto nelle ultime edizioni della kermesse. L’incontro ha interessato soprattutto l’aspetto logistico e l’occupazione delle aree all’esterno del Teatro Ariston (SanremoNews.it)
Su altri giornali
Tuttavia, come ogni anno, le voci e le indiscrezioni continuano a circolare, alimentando la curiosità di fan e addetti ai lavori. Manca poco alla grande rivelazione dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025, che sarà annunciata ufficialmente lunedì 2 dicembre in diretta al Tg1 da Carlo Conti. (corriereadriatico.it)
Nelle scorse ore anche Javier Zanetti, dirigente nerazzurro, aveva confermato la chiusura dell'accordo, sottolineando la Il traguardo è ormai ad un passo: il big nerazzurro è pronto a rinnovare con i nerazzurri. (Spazio Inter)
Il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, con Carlo Conti che tornerà a guidare la kermesse canora dal palco del Teatro Ariston. Quali sono i primi 7 nomi in gara per il prossimo Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti: 5 famosi e due ex Amici. (L'Eco Del Litorale)
Quali saranno i prossimi colpi del Napoli sul mercato? L’interrogativo dei tifosi, in vista di gennaio, è ormai ricorrente, visto che il campionato ora in pausa a causa della terza sosta di stagione per gli impegni delle varie Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come anticipato dal nostro giornale ( ), il sindaco Alessandro Mager e l'assessore al turismo Alessandro Sindoni hanno incontrato, oggi pomeriggio, Claudio Fasulo (Responsabile dell'unità... (Virgilio)
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. In casa Napoli ci sono valutazioni importanti su quello che si potrà fare per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In avanti si fa un gran parlare di Bonny come obiettivo potenziale degli azzurri, anche se pare difficile che il Parma possa liberarsi di lui a campionato in corso, dovendo quindi porsi nella condizione di cercare un nuovo attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)