Marotta lo fa ancora: colpo a zero dalla rivale

Il presidente dell’Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l’idea sorprende tutti È il marchio di fabbrica di Marotta e dell’ultimo mercato dell’Inter. I parametri zero restano particolarmente ambiti dai nerazzurri, ma più in generale da tutti i club. Occasioni la prossima estate non ne mancheranno e, nonostante Oaktree preferisca puntare su calciatori più giovane, la società campione d’Italia potrebbe piazzare un altro colpo gratis. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vaccaro: "Bonny al Napoli? Nulla a gennaio" (CalcioNapoli1926.it)

Alex Meret sta lavorando per prolungare il suo contratto con il Napoli, ma le pretendenti non mancano: sono due le big italiane interessate al portiere. "Non solo l'Inter, c'è anche un'altra big italiana su Meret". (AreaNapoli.it)

FARI PUNTATI – L’Inter domani alle 15 sarà impegnata sul campo del Verona, allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Beppe Marotta e Piero Ausilio, in tribuna tiferanno la Beneamata, ma allo stesso tempo guarderanno con estremo interesse la partita di un giovane mediano scaligero, di nazionalità marocchina e con cittadinanza francese: ossia Reda Belahyane. (Inter-News)

Marotta fa imbestialire Conte: a zero dal Napoli all’Inter

Per questo motivo, non è da escludere che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio possano muoversi nel prossimo calciomercato estivo per un nuovo estremo difensore. (Passione Inter)

Altro incontro interlocutorio per il rinnovo del portiere del Napoli Alex Meret qualche giorno fa, scrive l’edizione odierna de Il Mattino: “la fumata resta ancora nera, perché c'è distanza anche se non incolmabile. (CalcioNapoli24)

Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli di Conte (InterLive.it)