Chi ha il Cda più costoso in Serie A? I De Laurentiis sorprendono: la posizione

Come riporta CalcioeFinanza, il Napoli è il terzo club di Serie A che ha speso di più per gli stipendi del proprio Consiglio di Amministrazione. Infatti ai De Laurentiis sono spettati circa 11,9 milioni di euro. Al primo posto per spese nel CdA in Italia c'è il Milan, mentre la Juventus è al secondo posto con Cristiano Giuntoli che risulta anche essere il dirigente più pagato in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad esempio, manca ancora il tanto discusso Ceo che prenda il posto di Lina Souloukou per completare - almeno sulla carta - i quadri dirigenziali. Oltre al mercato e alla composizione della rosa, la Roma deve ancora completarsi nei quadri dirigenziali. (ForzaRoma.info)

Mponenti dei rispettivi CdA: è emerso che i compensi delle prime sette classificate - Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Roma, Lazio e Napoli – sono stati complessivamente pari a 17,5 milioni di euro, in aumento rispetto ai circa 14,3 del 2022-23. (ilBianconero)

Calcio & Finanza è andato a scovare i guadagni dei dirigenti delle squadre di Serie A. Neanche a dirlo, al primo posto c’è Giuntoli. Il Napoli è invece il terzo club che ha speso di più in termini di compensi ai membri del Cda. (IlNapolista)

C&F - Cristiano Giuntoli è il dirigente più pagato della Serie A

Dai membri dei Consigli di Amministrazione ai dirigenti più pagati: ecco quanto guadagnano i leader del calcio italiano (il mio napoli)

I dirigenti più pagati della Serie A — Tra i singoli, il dirigente più pagato della Serie A è Cristiano Giuntoli, attualmente Managing Director Football della Juventus, con un compenso di 2,9 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Stando a quanto riportato oggi da Calcio & Finanza, il Milan paga circa 19,2 milioni di euro per la sua squadra dirigenziale, una cifra molto più alta rispetto ai 13,5 milioni dell'Atalanta e ai 11,5 milioni del Napoli (Tutto Juve)