Oroscopo: la Classifica di Branko dal 31 marzo al 1 aprile 2025

L’antica danza astrale tesse i suoi fili dorati nel firmamento, e io, veggente di lunga esperienza, scruterò per voi il destino degli astri. Ecco la classifica oroscopo della settimana, dal dodicesimo al primo posto. Leggi tutto su Oroscopo Più. 12° – Leone Questa settimana sarà come attraversare un deserto sotto il sole cocente. La fatica si farà sentire, specie sul lavoro, dove vi troverete di fronte a ostacoli inattesi. (Oroscopo Più)

Su altri media

Intervistato da tuttob.com Sergio Volpi, storico centrocampista della Sampdoria, ha commentato l’attuale situazione dei blucerchiati in Serie B, soffermandosi sui cambi d’allenatore e sui possibili problemi della squadra di Leonardo Semplici. (SampNews24.com)

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha parlato del Bologna di Vincenzo Italiano dopo la vittoria contro l’Empoli in semifinale di Coppa Italia. PROGETTO BOLOGNA – «La Champions dopo sessant’anni, la finale di Coppa Italia dopo cinquantuno (ormai è fatta) e tutto nel giro di pochi, indimenticabili mesi e due allenatori, Thiago Motta e il suo ‘dopo’, Italiano». (CalcioNews24.com)

Allo stesso tempo, (Spazio Inter)

Inzaghi a Mediaset: «Arnautovic e Dimarco non erano disponibili, il loro gol probabilmente ci ha aiutato. Sono orgoglioso di essere allenatore di questo gruppo per un motivo»

♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Ariete, la tua energia ardente sarà la bussola di questa giornata. Sii cauto nelle decisioni impulsive, ascolta la voce interiore. In amore, una scintilla inaspettata potrebbe accendere la passione. (Oroscopo Più)

Sagittario Benvenuti, cari amici delle stelle, in questo viaggio attraverso i sentieri celesti. L’oroscopo di domani, martedì 1 aprile 2025, si svela come un antico manoscritto, ricco di presagi e consigli. (Oroscopo Più)

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua dopo il pareggio col Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia AI PUNTI MERITAVA L’INTER? – «E’ stato un derby, potevamo andare in vantaggio nel primo tempo sulle occasioni di de Vrij e Frattesi. (InterNews24.com)