Milan, Morata si autoannuncia: “Mancano solo le visite mediche”

Intercettato all’uscita del centro sportivo dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata ha annunciato il suo addio agli spagnoli e l’approdo al Milan. Il centravanti spagnolo, neo Campione d’Europa ha salutato tutti all’Atleti e ha confermato che sta per passare ai rossoneri. Queste le sue parole intercettato da AS e COPE: “Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio” aggiungendo: “Adesso Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì“. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

È arrivata la notizia attesa ormai da giorni. Alvaro Morata è pronto a essere un calciatore del Milan. Il centravanti della Spagna, con la quale si è coronato campione d'Europa pochi giorni fa da capitano, prenderà l'eredità di Olivier Giroud come numero 9 del Milan. (Diretta)

Alvaro Morata e il Milan, la fumata bianca ultima e definitiva è sempre più vicina. In questi minuti infatti, secondo quanto raccolta da TMW, hanno preso il via le visite mediche propedeutiche alla firma dell'attaccante spagnolo con i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. L'attaccante domani a Madrid svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. (Il Mattino di Padova)

MN - Javi Moreno: "C'è un aspetto di Morata che viene spesso sottovalutato"

Álvaro Morata diventerà un nuovo giocatore del Milan. Lui stesso ha dato la conferma del suo passaggio in rossonero. Fabrizio Romano, esperto di calciomercato ha riportato, sul suo profilo X, le parole del neo campione d'Europa da capitano con la Spagna: "Mi sottoporrò alle visite mediche e poi sì, mi unirò al Milan. (L'Interista)

Javi Moreno: "C'è un aspetto di Morata che viene spesso sottovalutato" (Milan News)