Giorgia investita e uccisa al ritorno da scuola: San Benedetto Po si stringe attorno alla famiglia

San Benedetto Po (Mantova), 12 novembre 2024 – L’incubo di ogni genitore, sotto le finestre di casa, di ritorno da scuola. Era appena scesa dal pullman Giorgia Coraini, studentessa 15enne, quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un’auto che non le ha lasciato scampo: è morta dopo un’agonia di alcune ore all’ospedale di Parma dove era stata trasportata in eliambulanza, in un disperato tentativo di salvarle la vita. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

“Con profondo dolore e commozione, ASD Polirone 2019 con tutti i Dirigenti, gli allenatori e i propri giovani tesserati, desidera esprimere le più sentite condoglianze alla Fam. Coraini per la tragica e improvvisa scomparsa di Giorgia. (TGR Lombardia)

IL CORDOGLIO DEI TIFOSI DEL MANTOVA, AMICI DI PAPÀ CRISTIAN: ANNULLATA LA FESTA DEI DIFFIDATI Una famiglia attiva e molto conosciuta, quella di Giorgia: tanti in queste ore hanno fatto sentire la propria vicinanza al papà Cristian e alla mamma Benedetta. (Mantovauno.it)

Non appena poteva, era allo stadio Martelli per seguire il Mantova insieme al papà Cristian e allo zio Gabriele, che le avevano trasmesso la passione di famiglia per i colori biancorossi: era una grande appassionata di calcio Giorgia Coraini, la 15enne di San Benedetto Po (nel Mantovano) morta ieri dopo essere stata travolta da un’auto mentre tornava a casa da scuola, e tra i moltissimi messaggi … (La Repubblica)

Morta quindicenne investita mentre torna da scuola

Da quanto si è appreso, l’adolescente è stata investita da un’auto guidata da una 26enne subito dopo essere scesa dal pullman, mentre stava attraversando la strada, e nell’impatto è stata sbalzata a diversi metri. (L'Unione Sarda.it)

L’incidente nel primo pomeriggio a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po (Mantova), dove la vittima risiedeva con la famiglia. Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un’auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I soccorritori hanno provato a rianimare la quindicenne e hanno continuato le manovre anche durante il trasporto in elicottero all'ospedaledi Parma, dove la quindicenne è morta nel pomeriggio. La giovane è stata colpita in pieno e sbalzata a lato della carreggiata. (TGR Lombardia)