Udinese-Juventus, la sfida al Friuli dopo il ko con il Venezia: le Zebrette devono rialzare la testa
L’Udinese non più tardi di tre giorni fa è uscita a testa bassa dallo stadio Penzo di Venezia. Troppo cocente la delusione per i tre punti lasciati in laguna, troppo forte il rimpianto per un’occasione più unica che rara di salire al terzo posto, seppure i compagnia di altre tre squadre (Lazio, Atalanta e Fiorentina) e presentarsi alla sfida di questo pomeriggio al Friuli davanti alla Juventus in classifica. (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei friulani è squalificato Tourè, terzetto di difesa composto allora da Giannetti, Bijol e Kabasele. A centrocampo Lovric rimane insidiato da Zarraga, sulla sinistra Zemura potrebbe essere preferito invece a Kamara. (Fantacalcio ®)
Le scialbe prestazioni contro Stoccarda e Parma , subito prima e subito dopo il pur esaltante pareggio in rimonta di San Siro, hanno concorso a rendere delicato – per la prima volta in stagione – il momento vissuto dalla Juventus . (Tuttosport)
RITORNO AL SUCCESSO – Al Bluenergy Stadium di Udine va in scena il match tra Udinese e Juventus. La formazione di Thiago Motta va a caccia della vittoria, dopo i due punti raccolti nelle ultime due uscite contro Inter e Parma. (Inter-News)
Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Weah preferito a Conceição Il tecnico della Juventus Thiago Motta sarebbe pronto ad affidarsi all'americano, con il portoghese pronto a subentrare nel caso servisse ribaltare il match (Bianconera News)
Motta pron "Juve, Motta resta in corsa: 'Scudetto? Nessuno lo vince a novembre'" scrive La Stampa in edicola stamani. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)