Osimhen al Galatasaray: c'è una clausola per l'addio già a gennaio

Galatasaray Il nigeriano rinnova col Napoli e ottiene una clausola più bassa, oltre alla possibilità di lasciare la Turchia a gennaio. Intanto decine di migliaia di tifosi lo hanno accolto a Istanbul Decine di migliaia di tifosi hanno accolto Victor Osimhen a Istanbul come una vera star. Arrivato nella notte in Turchia, l'attaccante nigeriano si è subito esibito nella tipica coreografia del Galatasaray, col quale in giornata farà le visite mediche prima di firmare il contratto fino a giugno 2025: arriva dal Napoli in prestito secco con ingaggio (10 milioni netti) pagato interamente dal club turco. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certo in Turchia, e in Europa League, sarà difficile aumentare il proprio valore di mercato e quindi nell’estate 2025 lo schema sarà quello degli ultimi tre mesi: un giocatore con il contratto che scade due anni dopo (quello attuale sarà infatti prolungato fino al 2027), che vuole giocare in un grande club europeo ma non fino al punto di dimezzarsi l’ingaggio e che pensa sia presto per seppellirsi in Arabia, un Napoli che non vuole venderlo per molto meno della clausola di rescissione. (Guerin Sportivo)

Il Galatasaray al momento ha ufficializzato soltanto l'esistenza di una trattativa in corso, per quella del trasferimento manca comunque poco. (RaiNews)

Sabato sera il Napoli ha vinto in maniera soffertissima, ribaltando il Parma in pieno recupero grazie ai guizzi decisivi di Lukaku e Anguissa. Negli stessi minuti il Galatasaray si imponeva in maniera più tranquilla sull'Adana Demirspor, ex squadra di Mario Balotelli e Vincenzo Montella: 5-1 fuori casa. (Goal Italia)

Osimhen-Galatasaray, quanto risparmia ADL di ingaggio? Svelata la cifra

Osimhen è partito per la Turchia, e appena sceso dall'aereo è stato accolto da una folla festante , in pieno delirio per il suo arrivo al Galatasaray. Victor Osimhen saluta il Napoli , almeno per ora. L'attaccante nigeriano, dopo essere stato escluso da Antonio Conte per la lista della Serie A, ha visto sfumare sia l'ipotesi araba dell' Al-Ahli sia quella del Chelsea in Premier League. (Tuttosport)

Il professore Guido Trombetti ha rivelato un retroscena inedito sull'attaccante che sta completando il passaggio ai turchi del Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen guadagna circa 11 milioni di euro con il Napoli. Quanto ha guadagnato davvero il club azzurro con il prestito al Galatasaray lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui, si legge, "al Napoli era rimasto sul groppone un ingaggio da 15 milioni lordi per un giocatore che non avrebbe più messo piede in campo". (Tutto Napoli)