Pronto il piano per il nuovo vice-Calhanoglu: la deicisione su Asllani

L’infortunio di Calhanoglu aveva messo in grande allarme tutto il mondo Inter, ma il suo problema sembra essere meno grave del previsto. Inevitabile, però, la sua assenza contro il Verona, che ha riacceso il dibattito attorno al suo vice. Non solo per la gara del Bentegodi, ma anche per il futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marotta e Ausilio starebbero monitorando con attenzione la crescita di Reda Belahyane, impostosi sempre più come leader del centrocampo dei veneti, prossimi avversari dei nerazzurri. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

In un Verona fin qui in linea con le aspettative, Reda Belahyane è senza dubbio stato finora una delle più belle sorprese. E le sue prestazioni non sono passate inosservate dalle parti di viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

Belahyane all’Inter – Negli ultimi anni il Verona sta puntando con sempre più frequenza su giovani di talento da valorizzare e poi cedere a cifre considerevoli per le casse gialloblu. Uno degli attuali gioielli degli scaligeri è Belahyane: il centrocampista classe 2004 sta stupendo tutti per la qualità delle sue prestazioni. (FantaMaster)

Il colpo potrebbe arrivare da Verona. L'Inter sarà una delle principali protagoniste del calciomercato a gennaio e non solo. (Spazio Inter)

Belahyane Lazio, aumenta la concorrenza per il centrocampista: l'Inter si inserisce

Marotta e Ausilio lo stanno monitorando soprattutto in ottica estiva. Sabato pomeriggio, tra l'altro, ci sarà proprio la sfida al Bentegodi: il marocchino sarà uno degli indiziati speciali. (La Lazio Siamo Noi)

In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: “Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine di miglioramento” Domani l’Inter affronterà il Verona nell’anticipo della tredicesima giornata. (CalcioMercato.it)

Belahyane Lazio, il centrocampista del Verona sta incantando la Serie A ed i nerazzurri vogliono portarlo a Milano in estate Il calciomercato Lazio sta seguendo con attenzione il centrocampista del Verona Reda Belahyane, classe 2004 che sta incantando la Serie A con le sue giocate. (Lazio News 24)