TJ - Ancora nessuna offerta per Fagioli. È valutato dai 15 ai 20 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Fagioli continua a essere il sacrificabile in casa Juventus. Per diverse motivazioni, anche se la prima è che rappresenterebbe una plusvalenza secca. Una sua possibile cessione tra i 15 e i 20 milioni finanzierebbe quasi tutta la campagna acquisti bianconera, visto che servirebbe almeno un difensore, magari due, più il prestito di un attaccante. Con le idee che Arthur e Danilo possano andare via, ecco che il risparmio sarebbe palpabile (intorno ai 9 milioni lordi questa stagione, 10 la prossima) più Fagioli significherebbe arrivare intorno ai 30 milioni totali. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco perché dopo la Befana il centrocampista classe 2001 dovrebbe salutare la Vecchia Signora. Servono 20 milioni per accaparrarselo dalla Juventus , che è pronta ad ascoltare off erte concrete. (Tuttosport)
Manca poco alla sessione di gennaio di calciomercato e l’asse Juve-Napoli si scalda Le ultime ore che ci separano dal 2025 sono diventate bollenti, non dal punto di vista climatico. (CalcioMercato.it)
Fagioli fuori dalla Juve, ma solo per 20 milioni: su di lui Marsiglia e tre inglesi (TUTTO mercato WEB)
Al ds Manna piace Nicolò Fagioli, 23 anni, centrocampista che conosce sin dai tempi delle giovanili bianconere e che ora è scivolato nella lista dei cedibili. Ma la Juve vorrebbe ricavare 20-25 milioni dalla sua cessione, e dunque è difficile ipotizzare uno scambio di prestiti con Raspadori. (CalcioNapoli24)
Due giocatori alla ricerca di nuovi progetti e, soprattutto, di maggiore spazio e considerazione. Stiamo ovviamente parlando di Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori, due giocatori che potrebbero scambiarsi le maglie nel corso della prossima sessione di calciomercato. (ilBianconero)
Il Napoli al momento la società in vantaggio. La Juve chiede 30, a 25 può partire. (CalcioNapoli1926.it)