Kostoulas, talento dell’Olympiakos, nel mirino dello United
Babis Kostoulas, giovane e promettente attaccante dell’Olympiakos, è finito nel mirino del Manchester United. Secondo il tabloid inglese The Sun, i dirigenti dei Red Devils stanno monitorando da vicino il 17enne, con l’obiettivo di valutarne un possibile acquisto già nella finestra di mercato di gennaio. Kostoulas ha attirato l’attenzione grazie alle sue straordinarie prestazioni nelle giovanili dell’Olympiakos, culminate nella vittoria del campionato europeo Under-19. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Testa contro testa tra Hojlund e Walker, il giocatore del Manchester City a terra dopo aver simulato: la risposta social è immediata. (Goal Italia)
Finale da brividi per i Red Devils all'Etihad Stadium. Il Manchester United ribalta il Manchester City nei minuti finali, portandosi a casa una vittoria fondamentale per 2-1. Sotto di un gol per gran parte della gara – a causa del colpo di testa di Josko Gvardiola nel primo tempo – i Red Devils hanno trovato la forza di reagire, prima con il rigore di Bruno Fernandes all'88' e poi con il gol decisivo di Amad Diallo al 90'. (DerbyDerbyDerby)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
E' notte fonda per il Manchester City di Pep Guardiola che perde in casa il 195mo derby con il Manchester United di Amorim. Vittoria prestigiosa per il neo tecnico portoghese dello United dopo le sconfitte con Arsenal e Nottingham Forest. (Il Messaggero Veneto)
"Siamo molto delusi, la partita era nelle nostre mani. Eravamo in vantaggio 1-0 e stavamo controllando il gioco, avevamo molto possesso palla. Sembra che questa sia la storia del momento, non so cosa succeda, ma ci distraiamo e loro segnano due gol. (TUTTO mercato WEB)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)