Tutto facile per l’Inter, Stella Rossa battuta 4-0. Primo gol in nerazzurro per Taremi

– Doveva essere partita da differenza reti e così è stato. L’Inter ha vinto e convinto con la Stella Rossa, mettendo a referto una vittoria consistente anche per il differenziale che in classifica, nell’ottica dei primi otto posti, potrebbe contare. Un successo netto e meritato, aperto dalla marcatura di Calhanoglu su punizione nel primo tempo e cementata nella ripresa da Arnautovic, tra i migliori, Lautaro e Taremi, in gol su rigore gentilmente offerto dal capitano. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Le pagelle Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi sono i marcatori dell'Inter. (Sky Sport)

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Avvenire)

Di Taremi, su rigore, il gol del definitivo 4-0 Raddoppio di Arnautovic e poi Lautaro per il 3-0. (Corriere TV)

Cinque cose che abbiamo imparato da Inter-Stella Rossa 4-0

INTER-STELLA ROSSA 4-0INTERSommer 6,5: Pavard lo mette in difficoltà con un pallone complicatissimo, con sangue freddo attende la ricaduta del pallone, lo mette giù e dribbla anche l’avversario in pressione: applausi. (Calciomercato.com)

Contro la Stella Rossa Inzaghi dà fiducia all'ex Bologna e viene ripagato con una prestazione di sacrificio e generosità premiati dal fato con un gol che sembrava non riuscire ad arrivare e che invece arriva nel miglior modo possibile come ammette lo stesso 8 interista: "Niente di meglio delle notti sotto le luci davanti a tutti voi". (Fcinternews.it)

Come di consueto, andiamo a vedere su Passione Inter cinque cose che abbiamo imparato da Inter-Stella Rossa. Con una grande vittoria ottenuta alla prima partita di Champions League di quest’anno a San Siro, l’Inter ha superato per 4-0 la Stella Rossa e si è portata a 4 punti in classifica. (Passione Inter)