Instagram, Perrotta si complimenta con Pisilli dopo il gol: "Inserimento perfetto, bravo" (FOTO)

Instagram, Perrotta si complimenta con Pisilli dopo il gol: Inserimento perfetto, bravo (FOTO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Il gol dell'1-1 siglato da Niccolò Pisilli nell'amichevole odierna contro il Kosice non è passato inosservato. Nel reel pubblicato dalla Roma su Instagram , infatti, la leggenda giallorossa Simone Perrotta si è congratulato con il giovane centrocampista del 2004. "Inserimento perfetto. Bravo" , il commento dell'ex calciatore. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ terminato da pochi minuti il secondo test amichevole di questo precampionato della Roma, disputata questa sera alla Kosice Football Arena contro i padroni di casa del Kosice. (Giallorossi.net)

Nell'amichevole di ieri contro il Kosice, il giovane talento della Roma, Niccolò Pisilli, ha attirato l'attenzione con un gol da vero incursore che ha portato il punteggio sull'1-1 negli ultimi istanti del secondo tempo. (ForzaRoma.info)

Va a finire che le cose migliori dell'amichevole contro il Kosice - andata e ritorno in giornata dalla Slovacchia - sono stati il debutto della nuova maglia Adidas e la voglia di fare dei tantissimi Primavera (i «bambini», come li chiamava Mou) che, secondo quanto scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera, hanno evitato alla Roma la sconfitta. (ForzaRoma.info)

Il programma delle amichevoli estive della Roma: sabato test a Trigoria contro il Tolosa

«Giocare per la Roma è sempre una grande responsabilità». «Dal canto mio - prosegue il portiere serbo al canala YouTube della Roma - lavoro sempre al massimo, ogni giorno, per essere pronto in vista del campionato». (Il Romanista)

Tre le assenze importanti da segnalare nel 4-3-3 di De Rossi. Non si è visto ovviamente l’infortunato Abraham, ma anche Smalling e Dybala. Per il centrale inglese si registra qualche normale acciacco, mentre alla Joya sono stati dati giorni di permesso dopo il matrimonio. (FantaMaster)

Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)