Nuovo Mac mini: più potenza con M4 e Apple Intelligence

Nuovo Mac mini: più potenza con M4 e Apple Intelligence
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo aver svelato la nuova serie di iMac, oggi è la volta del debutto della prossima generazione di Mac mini. Il desktop ultra-compatto di Apple si presenta in una forma ancora più…mini, ma senza rinunciare alle prestazioni: anzi, raddoppia grazie alla presenza del chipset M4, al supporto per il ray tracing e soprattutto la presenza di 16GB di RAM di default. I prezzi partono da 729 euro proprio per questo modello: preordini già aperti e lancio l’8 novembre. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Sapiamo già che questa è una settimana di fuoco per Apple. Iniziata ieri con il lancio del nuovo iMac con M4, prosegue oggi con un nuovo Mac mini, e domani arriveranno anche nuovi MacBook con gli ultimi Apple Silicon. (SmartWorld)

A dare la certezza di quanto si sapeva già da tempo, ovvero che i nuovi portatili professionali sarebbero arrivati in questa sorta di tre giorni del Mac, è un’immagine apparsa nella giornata di oggi sui server della Mela. (macitynet.it)

Tra le peculiarità del Mac Mini con chip M4 il fatto che è il primo primo Mac “Carbon Neutral”, a impatto ambientale neutro, quello che la Casa di Cupertino indica come un importante passo avanti verso Apple 2030, l’obiettivo ambientale di Apple di diventare carbon neutral in tutta la propria impronta ambientale entro la fine di questo decennio. (macitynet.it)

Apple rilancia l’iMac dopo qualche passo falso

COMUNICATO STAMPA Il computer desktop compatto e versatile ora ha la potenza dei chip M4 e M4 Pro, e segna un importante traguardo ambientale: è il primo Mac carbon neutral (Apple)

Apple ha annunciato oggi il nuovo Mac mini: è poco più grande di una Apple TV e ha tutto integrato, alimentatore incluso. (DDay.it)

Advertising Apple ha riportato l’attenzione sulla linea iMac con l’introduzione dell’iMac M4, dimostrando il suo impegno costante verso questo amato all-in-one. Lanciato ieri, il nuovo iMac non si limita a un semplice aggiornamento del chip, ma porta con sé una serie di interessanti miglioramenti, con un occhio di riguardo per il design e le prestazioni. (iSpazio)