Asllani ora vuole un posto al sole. Inzaghi, niente sconti al Verona. Prove di Champions con i big

Asllani ora vuole un posto al sole. Inzaghi, niente sconti al Verona. Prove di Champions con i big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

I riflettori si accendono sulla regia. Nel cinema chi dirige è dietro la camera, invisibile all’occhio tecnologico. Ma questo è calcio, chi ha ruolo da regista è spesso il più in vista, quello che tocca più palloni. Posizione delicata, davanti alla difesa a dettare i tempi. Con tutti gli effettivi a disposizione, Inzaghi non ha dubbi: gioca Hakan Calhanoglu. Il centrocampista non è però nel gruppo nerazzurro presente in Veneto per la sfida all’Hellas di oggi pomeriggio alle 15. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualora gli esami dovessero evidenziare quanto già emerso dai primi controlli, allora l’ex Milan sarebbe obbligato a saltare Verona-Inter della 13^ giornata, portando Inzaghi a dover rivedere le proprie idee per il centrocampo. (FantaMaster)

Arriva la conferma: Hakan Calhanoglu non sarà convocato in vista della sfida di Verona, valida per la 13a giornata di Serie A (match che partirà alle ore 15 e darà il via a questo turno di campionato). (Calciomercato.com)

L'Inter non rischia e lascia a casa uno dei suoi uomini migliori in campionato nella speranza di recuperarlo al meglio per la Champions League. Problemi Inter, Inzaghi deve rinunciare ad un titolare contro il Verona (AreaNapoli.it)

Sky – Inter, Calhanoglu non parte per Verona e rimane ad Appiano: obiettivo il Lipsia

Un'occasione da non sprecare per il centrocampista albanese, come ricorda Libero: "Come Calhanoglu c'è solo Calhanoglu e a suffragio di questa tesi ci sono le impressionanti statistiche raccolte dal centrocampista turco, primo in Serie A per accuratezza dei passaggi, per tackles vinti, per passaggi che portano un compagno all'assist, e ancora, secondo per passaggi che capovolgono il fronte, terzo per passaggi in avanti, quindi in verticale". (fcinter1908)

Niente trasferta di Verona per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell’Inter non sarà a disposizione per la gara contro l’Hellas, in programma sabato alle ore 15:00 presso lo stadio Bentegodi. Il turvo, infatti, non è ancora al top della forma dopo l’infortunio subito durante l’ultima sosta per gli impegni con la sua Nazionale. (MilanoToday.it)

Gianni Pampinella Redattore 22 novembre - 14:39 Come ampiamente previsto, Hakan Calhanoglu non prenderà parte alla trasferta di Verona. Il centrocampista turco ha rimediato una elongazione alla coscia sinistra nel corso di Turchia-Galles. (fcinter1908)