Mondiale per Club SENZA soldi? Il Milan segue da LONTANO una situazione che si INFITTISCE giorno dopo giorno

Come riporta La Repubblica, il Mondiale per Club ha un grosso punto interrogativo: chi finanzia il torneo e quali tv Come riporta La Repubblica, sono notevoli i problemi che caratterizzano l’organizzazione del Mondiale per Club. Competizione che non vedrà partecipare il Milan di Fonseca, a causa dell’eliminazione ai gironi di Champions dello scorso anno che ha fatto perdere punti importanti nel ranking finale. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosi la Gazzetta dello Sport analizza la situazione legata al Mondiale per Club, competizione in programma a giugno 2025. PAROLE– «L’altro ieri sono scaduti i termini per presentare i “bid” per i diritti televisivi in mezzo mondo, le Americhe, l’Asia, il territorio Mena, Medio Oriente e Nordafrica. (Lazio News 24)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ad oggi infatti, date e squadre partecipanti (tra cui Inter e Juventus) a parte, non ci sono ulteriori certezze sul Mondiale per Club. La nuova competizione voluta dalla FIFA, ed osteggiata dai sindacati dei calciatori, non decolla. (Goal Italia)

Sabato 28 settembre l’Inter conoscerà gli stadi in cui si giocheranno le partite del Mondiale per Club, che si disputerà tra giugno e luglio. Da Sportitalia viene fuori una possibilità. (Inter-News)

Situazione in alto mare per quanto riguarda il Mondiale per Club. La nuova manifestazione della FIFA, che non va a sostituire il vecchio format a sette squadre che tornerà invece a chiamarsi Coppa Intercontinentale, è pronta a prendere il via. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sono gli stadi, non ci sono i diritti tv, non c'è l'accordo con i club tantomeno con i calciatori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)