Alessandro Basciano scarcerato: «Dirò la verità su quel che ho passato»

Alessandro Basciano scarcerato: «Dirò la verità su quel che ho passato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Basciano è libero. La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la revoca dell'ordinanza che aveva portato in carcere l'influencer 35enne denunciato per per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni. Ad annunciarlo è stato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo, che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

«Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo». (Open)

"Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall'ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi". (Adnkronos)

Alessandro Basciano esce dal carcere dopo 24 ore. Alessandro Basciano esce dal carcere, l'avvocato: "Depositate prove che lo scagionano" (Il Giornale d'Italia)

Stalking su Sophie Codegoni, arrestato l’ex Alessandro Basciano. Lei: «Speravo che cambiasse»

Il giudice Anna Magelli ha revocato l’ordinanza, accogliendo la richiesta del pm, ritenendo sufficiente il divieto di avvicinamento. Alessandro Basciano, arrestato per stalking e minacce contro l’ex compagna Sophie Codegoni, è stato scarcerato dopo 48 ore di custodia cautelare. (Virgilio Notizie)

Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. «Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo. (La Stampa)

«Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa - scrive ancora nel post - mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era necessario (... (L'Unione Sarda.it)