Milan, Maignan: "Concentrati per Conceiçao. Sul saluto a Fonseca..."

Milan, la conferenza di Maignan "Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. Noi e la Juve deluse? Deluso si dice alla fine, per ora dobbiamo agire e fare tutto quel che si può, ogni giorno, per essere più produttivi. Domani è una semifinale, una partita molto importante per la società e per noi, dobbiamo sfruttare questo momento al 100% perché il momento giusto è domani, non prima. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)

"L'idea che ho avuto l'ho passata anche ai giocatori: ho visto due squadre con voglia di perdere. Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere" (Milan News)

Non c'è nessuna emozione, vogliamo batterci: spero domani di essere più felice io. Mio figlio? Non sono per niente emozionato, sono raffreddato, ho 39 di febbre: domani sarà il mio avversario e lui la pensa allo stesso modo e io voglio così. (fcinter1908)

Maignan: "Risultati non piacciono ai tifosi ma neanche a noi. Non mi piace parlare troppo"

Sergio Conceiçao, che affronta il figlio Francisco, fa il suo esordio sulla panchina rossonera, scegliendo il 4-3-3. Nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana a Riad, Juve e Milan si giocano l'accesso alla finale del 6 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto Mike Maignan, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. (Tiscali)

Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Mike Maignan portiere rossonero. (Milan News)