Genoa, con l'Atalanta spazio a chi ha giocato meno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una chance infine potrebbe essere concessa anche a Manolo Portanova, giovane trequartista arrivato in inverno a Pegli dalla Juve nell'ambito dell'operazione Rovella ma rimasto ai margini della prima squadra, collezionando appena due finali di gara contro Napoli e Inter, oltre a molta panchina e a tanta tribuna

A cominciare da Jerome Onguené, oggetto misterioso dell'ultimo mercato invernale che potrebbe trovare una maglia da titolare in difesa per la prima volta in quattro mesi, lui che debuttò in Serie A proprio nella gara d'andata al Gewiss Stadium. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Fu un finale di stagione molto sfortunato con episodi non certo a favore: un rammarico non essere riusciti a qualificarci, forse la storia sarebbe stata diversa". Ci avremmo messo la firma, a inizio stagione, per giocarci la Champions e la Coppa Italia con buone possibilità" (Tuttosport)

E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro il Genoa - gara valida per la 37esima giornata di Serie A - ha risposto così:. (TUTTO mercato WEB)

Quella contro il Parma ci ha fatto credere ancor di più nella salvezza: è stata una vittoria importantissima" Prima della chiusura del campionato, c'è l'ultima gara casalinga da affrontare contro un avversario di enorme livello come l'Atalanta di Gasperini. (Primocanale)

All’84’, però, il Genoa la riapre: l’Atalanta perde un altro pallone sanguinoso, Pandev serve Shomudorov che fa il 3-4 Genoa-Atalanta termina 3-4 e per i nerazzurri significa qualificazione matematica alla Champions League per la terza stagione di fila. (CIP)

Mi viene in mente il 2009 con il Genoa e l’arrivo a pari punti con la Fiorentina: fu un finale di stagione molto sfortunato, con molti episodi a nostro sfavore. «Ci servono tre punti in due partite per la Champions League. (Pianetagenoa1893.net)

Prima della chiusura del campionato, c'è l'ultima gara casalinga da affrontare contro un avversario di enorme livello come l'Atalanta di Gasperini. Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. (Primocanale)