"Aston Villa, io lo so che stadio è": Motta, da Conte il complimento inatteso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quattordicesima giornata di Serie A vedrà il Napoli capolista impegnato nella trasferta di Torino in programma domenica alle 15:00. Non bisogna cedere a facili entusiasmi, questo il comandamento diffuso nello spogliatoio partenopeo da Antonio Conte . Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico ha analizzato il momento dei suoi, redarguendoli per evitare una sottovalutazione della squadra di Vanoli che è in cerca di un rilancio . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
La retroguardia del Napoli vedrà ancora una volta Alex Meret tra i pali. Antonio Conte, alla guida del Napoli, sembra intenzionato a mantenere fede al suo principio di continuità in vista della sfida contro il Torino (Terzo Tempo Napoli)
C'è grande preoccupazione in casa Torino per la sfida contro il Napoli. I granata stanno arrancando in campionato e la capolista incute un certo timore. Ma gli azzurri non dovranno sottovalutare la voglia di rivalsa della compagine allenata da mister Paolo Vanoli. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte si prepara alla sfida contro il Torino e i precedenti del tecnico azzurro fanno ben sperare i tifosi: i numeri sono da capogiro (Spazio Napoli)
“Ad inizio campionato, in Napoli-Parma fu cancellato un rigore al Napoli dopo l’assegnazione da parte dell’arbitro. La decisione di cancellare il penalty fu giustissima e fu presa grazie ad una chiamata del Var. (Terzo Tempo Napoli)
L'articolo Dolomiti Energia Trentino – S.S. Napoli Basket, Valli: ”Occorrerà una super difesa per …” proviene da (Terzo Tempo Napoli)
Sempre grande disponibilità da parte del mister, che elargisce sorrisi a tutti e non lascia scontento nessuno. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa e subito dopo è uscito per incontrare i tifosi del Napoli che erano arrivati nella speranza di strappare un autografo o una foto ricordo. (CalcioNapoli24)