"Aston Villa, io lo so che stadio è": Motta, da Conte il complimento inatteso
La quattordicesima giornata di Serie A vedrà il Napoli capolista impegnato nella trasferta di Torino in programma domenica alle 15:00. Non bisogna cedere a facili entusiasmi, questo il comandamento diffuso nello spogliatoio partenopeo da Antonio Conte . Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico ha analizzato il momento dei suoi, redarguendoli per evitare una sottovalutazione della squadra di Vanoli che è in cerca di un rilancio . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Antonio Conte continua il suo processo di ambientamento all’ombra del Vesuvio. Il tecnico pugliese, che ha firmato un contratto triennale con il Napoli da 6,5 milioni di euro a stagione, sta scoprendo le tradizioni partenopee tra un allenamento e l’altro a Castel Volturno. (Napolipiu.com)
"Siamo primi in classifica da due mesi ma dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla 13/a giornata e la classifica di testa è formata nel giro di un punto e pochi altri da sei squadre". "E' un campionato che si è dimostrato equilibrato finora ma non penso che rimarrà così a lungo - ha proseguito -, già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica". (Il Mattino di Padova)
LOTTA SCUDETTO – «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. Conte è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Torino e Napoli: le sue parole sullo scudetto e sul futuro di Raspadori (Juventus News 24)
Sempre grande disponibilità da parte del mister, che elargisce sorrisi a tutti e non lascia scontento nessuno. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa e subito dopo è uscito per incontrare i tifosi del Napoli che erano arrivati nella speranza di strappare un autografo o una foto ricordo. (CalcioNapoli24)
Ma non credo che resterà così fino alla fine: al termine del girone d'andata le posizione saranno già più definite. Quindi è un campionato equilibrato. (ilmattino.it)
La squadra di Conte ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku”. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn. (Terzo Tempo Napoli)