Molti giocatori di Elden Ring: Shadow of the Erdtree si lamentano dell'ultimo boss, pur avendolo battuto

Ora fate attenzione, perché naturalmente da qui in poi dovremo parlare dell'ultimo boss di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Se non volete avere anticipazioni, non leggete oltre e vivete felici. Elden Ring: Shadow of the Erdtree può essere spietato, visto che avanzare per la Terra dell'Ombra non è proprio una passeggiata di salute. Comunque sia, pare che molti non abbiano gradito lo scontro finale, pur avendolo superato. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa parola deriva dall'inglese antico, dove sc si pronuncia come sh, rendendo Scadutree equivalente a Shadutree o Shadow Tree (Albero Ombra). Questo termine ha origini linguistiche remote, risalenti a parole come Sceadu, in inglese antico, evolutosi in Schadowe e, infine, in Shadow. (Tom's Hardware Italia)

Vi avvisiamo che da qui in poi daremo delle anticipazioni su Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Niente di particolarmente segreto o misterioso, ma sappiamo che qualcuno potrebbe essere particolarmente sensibile alla cosa, quindi preveniamo avvisandovi, così che possiate fuggire. (Multiplayer.it)

Come il gioco base, anche Shadow of the Erdtree, l’espansione di Elden Ring è piena di segreti e misteri da svelare. Esplorare il nuovo Regno dell’Ombra è di sicuro uno dei piaceri più grandi del gioco, come descritto anche nella nostra recensione, ma non è facile riuscire a scoprire ogni cosa senza un piccolo aiuto. (Spaziogames.it)

Elden Ring Shadow of the Erdtree ha già raggiunto quota 5 milioni di copie vendute

Elden Ring ha permesso all'eroe Let Me Solo Her di elevarsi la rango di celebrità, che va ben oltre quello di Lord Ancestrale, e con Shadow of the Erdtree probabilmente si verificherà la stessa cosa. Almeno quando Let Me Solo Her smetterà di tremare. (Spaziogames.it)

Stanchi di sentir parlare solo di Elden Ring: Shadow of the Erdtree? Beh oggi non è il vostro giorno fortunato, dato che l'acclamata espansione del soulslike open world di FromSoftware è ancora caldissima. (Multiplayer.it)

Lo comprano tutti, Mohg o non Mohg Il fenomeno Elden Ring continua a segnare record su record, e come lui anche l’espansione Shadow of the Erdtree (acquistabile da GameStop, a questo link): dopo l’entusiastico riscontro da parte della critica (qui la nostra recensione), è arrivata anche la conferma di ottimi risultati con il pubblico. (GameSoul)