Cinque cose che abbiamo imparato da Inter-Stella Rossa 4-0

Con una grande vittoria ottenuta alla prima partita di Champions League di quest’anno a San Siro, l’Inter ha superato per 4-0 la Stella Rossa e si è portata a 4 punti in classifica. Buonissima prestazione per la squadra di Simone Inzaghi che ha trovato una goleada preziosa in una competizione in cui la differenza reti potrebbe risultare decisiva al termine di questa prima fase. Come di consueto, andiamo a vedere su Passione Inter cinque cose che abbiamo imparato da Inter-Stella Rossa. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

23.30 - Inizia la conferenza stampa. L'Inter a tratti la prende anche un po' troppo alla leggera, ma alla fine domina la Stella Rossa 4-0 a San Siro. Quattro i punti conquistati fin qui in Champions League nella classifica a girone unico del nuovo formato, a breve il commento di Simone Inzaghi in sala stampa a San Siro. (L'Interista)

Prima dell'appuntamento in Serie A con il Torino, per l'Inter questa sera era in programma la seconda giornata di Champions League con la sfida contro la Stella Rossa. I nerazzurri si sono imposti a San Siro con un netto 4-0 che porta le firme di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Toro News)

Oltre alla Thu-La c’è di più. La risposta è arrivata forte, firmata Taremi e Arnautovic. (Sky Sport)

Inter-Stella Rossa 4-0: i nerazzurri conquistano tre punti con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez, Taremi

Dopo l’ottimo pareggio esterno contro il Manchester City, arriva il primo successo stagionale in Europa per i nerazzurri che si sbarazzano agevolmente della Stella Rossa Belgrado imponendosi 4-0 con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi (su rigore). (OA Sport)

Il ragazzo col dieci tatuato sul braccio ha tirato fuori dal cassetto un pezzettino della sua vecchia vita. I rimasugli di un ventenne che si divertiva a calciare punizioni dietro casa infilando il pallone sotto il sette. (La Gazzetta dello Sport)

INTER-STELLA ROSSA 4-0 (primo tempo 1-0) Il tabellino (Eurosport IT)