Caos Juventus: torna Andrea Agnelli? Thiago Motta a rischio se perde a Firenze. Pronto Magnanelli fino a giugno

Caos Juventus: torna Andrea Agnelli? Thiago Motta a rischio se perde a Firenze. Pronto Magnanelli fino a giugno

Spalletti a "Che Tempo Che Fa": "Sogno una partita a carte su un aereo con il Presidente" Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Su altre testate

La situazione in casa Juventus è tutt'altro che stabile. (Fanpage.it)

TRAPATTONI DIFENSIVISTA – «Non hanno capito. Claudio Gentile è stato il prototipo dei terzini – oggi si definiscono esterni bassi – capaci di essere contemporaneamente spietati sull’uomo e di proiettarsi in avanti. (CalcioNews24.com)

Il mondo delle soap opera italiane è ricco di intrighi e colpi di scena che affascinano il pubblico. Tra le produzioni più seguite c’è “Un Posto al Sole”, che continua a catturare l’attenzione con trame avvincenti e personaggi complessi. (SofiaOggi.com)

L’orgoglio di lottare per tutto, le incognite del non vincere niente: l’Inter ha scelto di non scegliere
L’orgoglio di lottare per tutto, le incognite del non vincere niente: l’Inter ha scelto di non scegliere

La Juventus continua ad attirare l’attenzione su di sé, stavolta per le ultime indiscrezioni che stanno riguardando la società. Si è fatta sentire con insistenza, nel corso dell’intera giornata, la notizia secondo la quale Andrea Agnelli starebbe studiando un piano per riacquistare la Vecchia Signora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'eventuale ritorno di Angelli va ovviamente monitorato con attenzione, visto che andrebbe certamente ad impattare sui programmi e le strategie societarie del club per il futuro. (Tutto Juve)

Campionato che di fatto fu dominato dall’Inter dall’inizio alla fine. Inzaghi questa stagione ha scelto di non scegliere. (Spazio Inter)