Torino, Ricci dice tutto: da Spalletti al mercato nel nuovo episodio di My Skills

Torino, Ricci dice tutto: da Spalletti al mercato nel nuovo episodio di My Skills

Il capitano del Torino e giocatore della Nazionale Samuele Ricci è il protagonista della nuova puntata di My Skills , il format di Dazn in collaborazione con EA SPORTS FC 25 in cui i giocatori del massimo campionato italiano di calcio si raccontano sul campo, disponibile in esclusiva sull’app di live streaming e intrattenimento sportivo da oggi, giovedì 13 marzo . L’intervista esclusiva anticipa il prossimo appuntamento del Torino, quando la squadra di Vanoli affronterà in casa l’Empoli di D’Aversa , in programma sabato 15 marzo alle 20:45 su Dazn con la telecronaca di Alberto Santi e il commento tecnico di Fabio Bazzani . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista granata si è raccontato in un’intervista a Dazn, parlando del rapporto con Vanoli, della Nazionale e non solo (Toro.it)

Su di lui c’è una clausola rescissoria sul suo contratto che è molto alta perché supera i 20 milioni, circa 26 milioni dettate anche dalle condizioni attuali della Russia. L’Inter sta lavorando per la prossima stagione. (News Sports)

Samuele Ricci chiama, i tifosi del Torino rispondono. Non sono passate inosservate le ultime dichiarazioni social del centrocampista granata – che tra i tanti argomenti menzionati nel corso dell’intervista rilasciata stamane ai microfoni di Dazn – è tornato a parlare (anche) delle voci di calciomercato che aleggiano sul suo conto. (CalcioNews24.com)

Milan, chi potrebbe rientrare in squadra tra i 14 giocatori in prestito
Milan, chi potrebbe rientrare in squadra tra i 14 giocatori in prestito

Vlahovic verso l’addio, serve un nuovo bomber L’offerta potrebbe arrivare per convincerlo a trasferirsi a Torino. (News Sports)

A due mesi dal rinnovo di contratto sottoscritto con il Torino fino al 30 giugno 2028, Samuele Ricci continua a rinviare ogni discorso relativo al suo eventuale futuro lontano dal mondo granata a data da destinarsi, dribblando i rumors circolati sul suo conto negli ultimi tempi (si è parlato di Inter e Milan soprattutto: "Le voci mi fanno piacere, come a qualsiasi altro giocatore - ha detto il centrocampista a DAZN -. (Fcinternews.it)

Alcuni giocatori sembrano ormai fuori dal progetto rossonero e dovrebbero lasciare il Milan a titolo definitivo. Attualmente, il Milan ha ben 14 giocatori ceduti in prestito tra la scorsa estate e il mercato invernale. (Europa Calcio)