Finalmente è arrivato l’Anno nuovo…, propositi vecchi… la saga infinita delle buone intenzioni

Buon Anno a tutti, che sia pieno di bei propositi… e ancor più belle disillusioni! Ah, il nuovo anno. Quel momento magico in cui il calendario ci regala una pagina bianca che, ogni volta, ci illudiamo di poter riempire di buoni propositi. Quel periodo in cui tutto sembra possibile, in cui anche l’aria grida speranza. Eppure tutti sanno come andrà a finire: gli obiettivi ambiziosi saranno archiviati in un cassetto come in una commedia già vista che Netflix scarterebbe subito. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

E’ arrivato il fatidico momento dell’anno in cui ciascuno di noi analizza i mesi passati e prospetta per sè i futuri come ricchi di propositi, iniziative e novità. Per non perdere l’occasione di raggiungere gli obiettivi nel 2025, abbiamo deciso di proporti una serie di tool che possono semplificarti il processo e aiutarti ad arrivare soddisfatto alla fine dell’anno. (MisterGadget.Tech)

Ma come trasformare i buoni propositi in azioni concrete e significative? La chiave è stabilire obiettivi realistici e lavorare su aree specifiche, con l’intenzione di creare un impatto duraturo. Il 2025 può essere l’occasione perfetta per ridefinire le proprie priorità, concentrarsi sulla crescita personale e migliorare vari aspetti della propria vita. (Radio 105)

Buoni propositi per l'anno nuovo? Meno immagine e più sostanza, ma soprattutto ripartire da chi merita più clemenza: noi stessi (Vogue Italia)

Cattivi propositi per il nuovo anno, la contro check-list

Un modo per iniziare l'anno all'insegna del reale benessere è mettere in pratica piccoli propositi. Anche per quest'anno è arrivato il momento del bilancio degli ultimi dodici mesi e dei buoni propositi per il prossimo anno. (La Gazzetta dello Sport)

L’inizio di un nuovo anno porta sempre con sé l’ansia dei buoni propositi. Se fallirete sarà ovviamente colpa nostra.1 – Pensare seriamente a una dieta. (Corriere della Sera)

Se viceversa, come tanti, per voi quello appena trascorso è stato un anno quanto meno sfidante, siete tra i vostri simili. Proviamo a gettare via i buoni sentimenti di facciata, guardiamoci in faccia sinceramente e buttiamo giù una lista scorretta e “sana” di propositi per il 2025. (la Repubblica)