Nations League, LIVE dalle 18: si parte con Georgia-Albania. Stasera occhi su Belgio-Francia e Germania-Olanda

Non solo l’Italia questa sera in Nations League. A partire dalle ore 18, si disputano due sfide: si parte con Georgia-Albania (Gruppo 1 della Lega B) terminata 0-1 grazie alla rete del centrocampista nerazzurro Asllani e Azeirbagian-Slovacchia (Gruppo 1 della Lega C) 1-3.Alle 20.45, spazio ad altri big match: in primis Belgio-Francia, sfida che interessa il Girone B della Lega A che comprende anche l’Italia, finita 1-2. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Sono stati raggiunti dall'Albania a 6 punti Dortmund (Germania) 18/06/2024 - Euro 2024 / Turchia - Georgia / foto Image Sport... (Virgilio)

Anche con l’Ucraina venerdì avevano perso con lo stesso risultato. Sono stati raggiunti dall’Albania a 6 punti La Georgia di Khvicha Kvaratskhelia perde il match di Nations League contro l’Albania 1-0, gol nel secondo tempo del centrocampista dell’Inter Asllani. (IlNapolista)

Prestazione di assoluto livello per Kristjan Asllani con la maglia della sua Albania. Il nerazzurro è decisivo contro la Georgia. (Spazio Inter)

Asllani match winner: "Con l'Albania gioco più avanti, mi piace tirare quando vedo la porta"

Matteo Pifferi Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 19:18) Kristjan Asllani ha portato in vantaggio l'Albania con un bel destro da fuori area contro la Georgia: ecco il video del gol (fcinter1908)

La rete dell'ex Empoli, arrivata all'alba del secondo tempo grazie a un inserimento letale a cui è seguito un tiro che ha preso in controtempo Giorgi Mamardashvili, è risultata decisiva per il ritorno alla vittoria della sua Nazionale, che era reduce da due ko. (Fcinternews.it)

Asllani match winner: "Con l'Albania gioco più avanti, mi piace tirare quando vedo la porta" (TUTTO mercato WEB)