Palermo-Reggiana, Henry: "Contento per gol e vittoria. Stiamo diventando sempre più forti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Thomas Henry, attaccante del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Reggiana. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: GOL E VITTORIA – “Stiamo crescendo già da qualche partita. Sono contento del gol perché abbiamo vinto. In allenamento ho visto che siamo sempre più forti. Abbiamo bisogno di tempo, che non abbiamo a causa del calcio odierno. Credo che non siamo ancora al 100%. (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Provvidenziale l’intervento di Gomes che ha spazzato in corner la sfera prima che potesse rotolare in rete. Al 53′ Vido sfrutta una sbavatura clamorosa di Nikolaou per impossessarsi della sfera e superare Desplanches. (pianetaserieb.it)

a centrocampo Verre e Segre affiancano Go (TUTTO mercato WEB)

William Viali, tecnico della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Palermo. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)

News (ForzaPalermo.it)

Il Palermo ospita la Reggiana allo stadio “Renzo Barbera” in occasione della decima giornata del campionato di Serie B. Il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi vuole invertire la rotta in casa e tornare a vincere davanti al proprio pubblico. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia "Appuntamento vitale. (Virgilio)