Ex Cagliari, prima rete in Champions League per Bellanova - Cagliari News 24

Ex Cagliari, prima rete in Champions League per l’esterno dell’Atalanta, ex Cagliari, Raoul Bellanova, vittoria per i bergamaschi L’ex giocatore del Cagliari, Raoul Bellanova, è andato in rete nella partita terminata poco fa tra Shakhtar Donetsk e Atalanta, termina 3 a 0 per i bergamaschi. Prima rete in Champions League per l’esterno, gioia per il ragazzo. Curiosità: Bellanova è subentrato nella finale di Champions League tra Inter e Manchester City di due anni fa. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Il calciatore ha parlato ai microfoni di Skysport dopo la partita contro lo Shakhtar e ha detto: «Sono contento di questo gol, un'emozione incredibile, perché è arrivato in una serata bellissima in cui arrivano i tre punti. (fcinter1908)

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk, evidenziando l'importanza dei tre punti nell'ambito della nuova Champions. Ha menzionato le condizioni fisiche dei giocatori, con Djimsiti e Kossounou in recupero (solo crampi per l'ex Leverkusen) , mentre ha espresso ottimismo per la squadra nonostante alcuni infortuni. (Atalantini.com)

Nerazzurri a segno con Djimsiti, Lookman e Bellanova (LAPRESSE)

Shakhtar-Atalanta, le pagelle di CM: Lookman show, nerazzurri sul velluto|Champions League

Dopo Inter e Milan, con i nerazzurri che hanno ottenuto una vittoria mentre i rossoneri sono usciti sconfitti, è toccato anche all'Atalanta di Giampiero Gasperini scendere in campo per il secondo (Spazio Inter)

Dopo il pari casalingo con l'Arsenal i bergamaschi si impongono con un netto 3-0 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen sullo Shakhtar Donetsk al termine di una partita dominata in lungo e in largo a parte i minuti iniziali. (Adnkronos)

Problemi all'anca per lui, resta negli spogliatoi.Kolasinac 7,5 assist per Lookman, nel raddoppio. Arriva sulla palla sempre prima degli avversari. (Calciomercato.com)