Sky Sport Tennis �� in diretta ATP 500 Tokyo e Pechino, WTA 1000 Pechino (in streaming NOW)

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. il calendario tennistico si arricchisce con il lancio di tre tornei di grande prestigio che attireranno l'attenzione degli appassionati di tutto il mondo. In primo piano, ci sarà l'ATP 500 di Pechino, che promette incontri avvincenti e la partecipazione di alcuni dei migliori giocatori del circuito. Questo torneo, noto per la sua atmosfera elettrizzante e le strutture all'avanguardia, offre un palcoscenico ideale per gli atleti che cercano di accumulare punti preziosi nel ranking ATP (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello odierno è stato un super-match per la gioia degli appassionati del tennis che hanno assistito a grandi colpi e punti spettacolari. (Today.it)

Il tennista italiano sfiderà oggi Carlos Alcaraz. In palio ci sono 500 punti e anche un ricco premio. (Fanpage.it)

La lunga attesa è valsa la pena. L’ha vinta Alcaraz, che a tratti è stato ingiocabile ma che ha dovuto sudare fino al tie-break del terzo set per battere Sinner. (Il Fatto Quotidiano)

Forte ma triste. Sinner, la rivincita

Il match Di Pechino è stato equilibratissimo. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner affronta Carlos Alcaraz in finale al " China Open ", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino . (Tuttosport)

Jannik ha battuto 6-2, 7-6 la sorpresa Bu, il cinese di origine mongola che ha vissuto parte della sua infanzia in un campo di Save the Children. La finale di Pechino (stamattina alle 11, diretta su Sky Sport 1) è un toccasana in un momento in cui si continua a parlare d'altro. (il Giornale)