Mattia Perin, info e curiosità sul veterano di casa Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Mattia Perin è nato a Latina e ha iniziato a giocare a calcio con il Genoa. Si è fatto notare con il Grifone prima di andare alla Juventus nel 2018. Tuttavia, la sua esperienza con i bianconeri è stata difficile a causa di infortuni. Nonostante tutto, Perin è sempre stato un portiere affidabile. Ha avuto un momento di gloria a settembre 2022, quando è stato nominato miglior giocatore della Juventus. (SpazioJ)

Su altre fonti

Juventus-Juventus Next Gen: poker della squadra di Motta allo Stadium LA PARTITA (Sport Mediaset)

Dopo tanto penare, arriva la porta inviolata. La Juventus batte 4-0 la Next Gen, nell'amichevole in famiglia in programma nel pomeriggio. A segno Danilo e Weah nel primo tempo, Thuram e Yildiz chiudono i giochi nel secondo. (Fantacalcio ®)

IL COMMENTO DI NICOLÒ SAVONA (Juventus Football Club)

La prima di Thiago Motta all’Allianz Stadium da allenatore della Juventus si conclude sul risultato di 4-0: tante novità per i bianconeri (CalcioMercato.it)

Ho fatto il ritiro con la prima squadra, mi sono trovato molto bene e speriamo di rimanerci. Nicolò Savona, difensore della Juventus Next Gen, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Juventus di Thiago Motta, terminata 4-0. (Calciomercato.com)

La Juventus vive una giornata di festa all’Allianz Stadium nella proverbiale amichevole in famiglia contro la Next Gen. Lo stadio è tutto esaurito per l’esordio da allenatore sulla panchina della Vecchia Signora di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)