Paganini: “Rilancio importante della Juventus per Fofana viste le difficoltà per Koopmeiners”

Paganini: “Rilancio importante della Juventus per Fofana viste le difficoltà per Koopmeiners”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Paolo Paganini, tramite X, ha rivelato che la Juventus avrebbe fatto un tentati per Youssouf Fofana del Monaco: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su #Fofana che sembrava destinato al #Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della #Juventus visti gli ostacoli per arrivare a #Koopmeiners", ha scritto il giornalista di Rai Sport (Tutto Juve)

Su altre testate

Con lo sbarco di Gerry Cardinale a Milano, il Milan è più vicino a Youssouf Fofana. (Corriere della Sera)

Mario Giuffredi, agente di Gaetano, Di Lorenzo, Politano, Mario Rui e Folorunsho, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato delle situazioni dei vari assistiti. Inoltre si è espresso sulle parole di Lo Monaco che lo ha chiamato in causa sull’aumento dell’ingaggio di Di Lorenzo. (Terzo Tempo Napoli)

Il club rossonero ha da tempo ormai l'accordo con il francese, ma la trattativa con i monegaschi non sta portando frutti. Il Milan infatti offre 15 milioni per il giocatore, in scadenza 2025, mentre il Monaco vuole il doppio. (Il Milanista)

Mercato con il naso all'insù. Il caso Fofana. I conti di Cardinale

Secondo quanto riferito in giornata dal giornalista di Raisport, Paolo Paganini, la Juventus si sarebbe inserita nella corsa al centrocampista del Monaco Youssouf Fofana: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su #Fofana che sembrava destinato al #Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della #Juventus visti gli ostacoli per arrivare a #Koopmeiners", aveva scritto su X il giornalista. (Tutto Juve)

La trattativa tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana, oltre che per la nota distanza tra domanda ed offerta, si starebbe complicando anche per via del comportamento di un dirigente. Sappiamo infatti che i rossoneri hanno già presentato due proposte al club monegasco. (Pianeta Milan)

Come i contadini che guardano il cielo in attesa del raccolto, sperando che almeno non piova essendo il cielo cupo e minaccioso: sono allineato con la tifoseria del Milan in ambasce per quello che (non) sta succedendo. (Milan News)