Fagnani: "Perché non invito Maria. Critiche di Bova? Ha fatto il suo"
Niente invito a Maria De Filippi a Belve con annessa motivazione, il commento alle critiche personali di Raoul Bova, il suo compagno Enrico Mentana che ha più ego di lei e il suo difetto più grande: Francesca Fagnani, che martedì 19 novembre darà il via alla nuova stagione del popolare programma di interviste in prime time su Rai 2, si è raccontata a ruota libera al Corriere della Sera. Pronti via, le è stata rivolta la domanda che lei pone sempre ai suoi ospiti, vale a dire quale reputa che sia il suo difetto più spigoloso. (Gossip e TV)
Su altre fonti
Ma a quanto pare è solo apparenza: «Avevo tratti angelici: occhi chiari, biondissima, carnagione bianca. Francesca Fagnani si sente sempre un Jack Russell. (ilmessaggero.it)
Francesca Fagnani sta scaldando i motori per la nuova edizione di Belve, la cui data di partenza è stata appena annunciata con un video promo in onda su Rai 2. La celebre conduttrice tornerà in onda, in prima serata, con le sue interviste graffianti da martedì 19 novembre 2024. (Fanpage.it)
Ospite di Che Tempo che Fa su Nove, Francesca Fagnani conferma la presenza di un super ospite nella nuova stagione di Belve su Rai 2. Ospite dell’ultima puntata di Che Tempo che Fa, andata in onda su Nove, Francesca Fagnani ha parlato della nuova edizione di Belve e si è sbottonata, dando anticipazioni sul primo ospite che vedremo intervistato nello studio di Rai 2, in prima serata. (ComingSoon.it)
Torna 'Belve' di Francesca Fagnani, chi sono i primi due ospiti (AGI - Agenzia Italia)
Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, sarà uno dei prossimi ospiti di “Belve”. Il programma televisivo che va in onda su Rai 2, condotto da Francesca Fagnani. Martedì 19 novembre riprenderà la trasmissione, ancora non è definito il giorno in cui andrà in scena l’intervista al patron biancoceleste e Senatore della Repubblica. (Lazio News 24)
Domande pungenti, risposte più o meno sconvolgenti per uno show che è riuscito a trovare la chiave giusta per arrivare al cuore del pubblico. Ma se solitamente è Fagnani ad avere il "coltello dalla parte del manico" facendo lei le domande ai suoi ospiti, questa volta si è messa dall'altro lato del botta e risposta, quello più vulnerabile, quello di chi viene intervistato. (Today.it)