Ficarra e Picone battono il romanticismo di Brad Pitt e Marion Cotillard

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ECONOMIA

Ancora una volta la comicità made in Italy funziona. “L’ora legale” primeggia al box office italiano. Ficarra e Picone sono nelle sale da giovedì scorso e hanno incassato 3 milioni 253 mila euro. Stabile al secondo posto Allied Un’Ombra nascosta il dramma romantico con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

In radio il nuovo singolo di Ligabue, a febbraio parte il Made in Italy Tour 2017 Sarà la città di Jesolo ad accogliere il primo live di Ligabue relativo al 2017. Testo con significato e video di È venerdì non mi rompete i coglioni, il nuovo singolo di Ligabue estratto dall’album Made in Italy. (Corretta Informazione)

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). (La Prealpina)

Roma, 21 gen. (Tiscali.it)

Sembra italiano ma non lo è: un'app per smascherare il falso made in Italy

La notizia che il Ministero della salute avrebbe inaugurato il 1 gennaio 2017 una nuova pagina web dedicata al richiamo dei prodotti alimentari pericolosi per la salute, era stata annunciata sei mesi fa. (Il Fatto Alimentare)

L'italian sounding è un mercato da oltre 54 miliardi di euro annui. (La Repubblica)

Vi scrivo per conto dell’azienda in cui lavoro: in parecchi nostri prodotti non indichiamo tra gli ingredienti sull’etichetta, l’allergene “anidride solforosa”, in quanto presente in valori bassissimi (0,05 mg di SO2 per kg di prodotto), quindi abbondantemente sotto i 10mg/kg di limite. (Il Fatto Alimentare)